Sesso a Trieste con moglie troia 45enne

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono di Trieste ed ho 45 anni . Una donna vera che ha soltanto voglia di provare il piacere di fare sesso senza doverlo fare. Non so se riesci a capirmi ma spero di si. Con mio marito scopare è come quando si pagano le tasse. Non si vorrebbero pagare insomma e quando le hai pagate ti senti libera e vuoi assolutamente dimenticare il momento.

Così è come mi sento io ogni volta che faccio sesso con mio marito. Non è che non ci amiamo ma lui è sempre stato molto egoista a letto. Pensa soltanto ed esclusivamente al suo di piacere e quando viene si alza immediatamente per farsi una doccia o , ancora peggio, fumarsi una sigaretta. Insomma mi lascia completamente insoddisfatta ed infatti non raggiungo un orgasmo con lui da molti anni ormai.

Dico con lui perché mi capita spesso, dopo che abbiamo finito di scopare, di masturbarmi da sola altrimenti poi sto male e mi prende un mal di testa incredibile. Il mio insomma è un vero bisogno fisico quello di essere scopata in un certo modo. Penso ad un uomo che mi sbatta per tutta la notte e mi faccia addormentare felice e appagata.

Esiste un uomo del genere o sono io quella esagerata che vuole qualcosa di più dal sesso ? Questo è quello che voglio scoprire e quindi mi sono decisa a postare questo annuncio. Voglio conoscere un uomo che mi dica che una donna va scopata in un certo modo e che mi farebbe godere come una troia se avesse la possibilità di farlo con me.

Il mio è un tentativo per capire se esiste l’uomo giusto per una donna come me. Il sesso è qualcosa che vorrei vivere in modo completo e davvero appagante una volta tanto. Quindi invito a contattarmi per farmi scoprire quanto può essere bello godere davvero assieme ad un uomo. Non sono pratica ma penso che un modo lo troverò per fare questa mia prima esperienza. Farlo con qualcuno che conosco per caso e che mi fa ricredere sul fatto che la donna si debba soltanto usare per il sesso ma che si possa anche rendere protagonista di una magnifica scopata a due.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento