Signora insospettabile cerca uomini giovani per sesso

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Giuliana, ho 40 anni e tutti mi considerano la classica mogliettina dedita al marito ed ai figli. In effetti è proprio così e, paradossalmente, il problema è proprio questo.

Ho un buon rapporto con mio marito, ma mi sento imprigionata in una vita che ormai è sempre la stessa. La mattina bado alla casa, poi preparo il pranzo per i miei figli che tornano da scuola ed il pomeriggio mi dedico nuovamente alle faccende domestiche. Poi la sera arriva mio marito e preparo la cena per lui e per i miei figli.

Tutto è incredibilmente noioso, perfino il sesso che faccio con mio marito non mi dà più alcuna eccitazione. Dentro di me piano piano è nata la folle idea di concedermi una scappatella extraconiugale, per spezzare la routine quotidiana e per dare una scossa alla mia vita.

donna nuda

Mi eccitano i ragazzi più giovani di me e voglio vivere un’avventura sessuale con uno di loro al di fuori del matrimonio. Non ho il coraggio però di abbordare qualche bel giovincello per strada ed in realtà neanche tanto tempo a disposizione.

Ho quindi deciso di cercare online qualche bel ragazzo giovane e aitante che vuole farsi una bella mammina calda e desiderosa di tradire il marito.

Calda ed insospettabile milf cerca cazzi duri: la mia descrizione

Anche se sono arrivata agli anta, mi considero ancora una bella gnocca. Quando vado a fare la spesa mi vesto in modo provocante, magari facendo intravedere un po’ il perizoma che esce dal pantalone attillato o lasciando la camicetta un po’ sbottonata.

Mi eccita sentire gli sguardi dei maschietti arrapati, oppure vedere le mogli che litigano con i mariti perché hanno indugiato un po’ troppo sul mio culo o sulle mie tette.

Sono alta 170 cm, quindi ho una figura slanciata e di bella presenza. Ho grandi occhi castani e capelli castani, con una pelle olivastra che diventa scurissima in estate quando mi abbronzo. Ho un bel culetto sodo ed un bel paio di tette dalla forma a pera, con capezzoli rivolti verso l’alto che si inturgidiscono appena vengono sfiorati.

Posso depilarmi la fighetta completamente, creare un triangolino o lasciarla così com’è… Sarai tu a dirmi come la preferisci. Che dici, vale la pena fare una follia per un bocconcino così prelibato?

Incontro con una mamma in calore: dove e come incontrarci?

Non ho molti margini di movimento e sicuramente la settimana è da escludere. L’unico giorno libero è il sabato, di mattina o pomeriggio, quando vado in palestra o con le amiche alla spa.

Incontrandoci di sabato non desto sospetti e ho più tempo a disposizione. Dobbiamo incontrarci in un posto che non sia né troppo vicino né troppo lontano a casa mia. Va bene un alberghetto fuori città, oppure un posticino appartato come una strada isolata di campagna.

Preferisco prima incontrarti per conoscerti meglio e, se mi piaci e mi convinci, organizziamo in un secondo momento la nostra scopata. Non vedo l’ora di iniziare questa trasgressiva avventura con un bel cazzone voglioso, contattami subito.

SCRIVIMI IN PRIVATO

2 commenti su “Signora insospettabile cerca uomini giovani per sesso”

Lascia un commento