Signora ragusana offre la passera a singoli ben disposti

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Avete presente le spiagge stupende ed assolate della serie tv del Commissario Montalbano ? Beh le avete sognate quando avete progettato una vacanza di sole e di mare . Io vivo in quelle zone e sono una signora siciliana molto porca che ama il sesso a 360°.

Premetto fin da subito che sono una donna sposata e che quindi ogni incontro qui deve essere vissuto in modo davvero riservato. Nelle città di provincia come in quella in cui vivo e che adoro tutti sanno di tutti ma non si parla e si fa finta di niente. Soprattutto quando il sesso fuori dal matrimonio viene vissuto e consumato. Io sono una moglie infedele occasionale. Soltanto quando dico io e con chi mi piace davvero.

moglie zoccola sicilianaMi sono iscritta su questo sito per puro spirito di curiosità. Ma anche perché in fondo mi sento un po’ milf ed un po’ zoccola nella vita. L’uomo mi piace virile e non una mammoletta. Insomma uno che mi guarda fisso negli occhi e mi fa capire che vuole soltanto scoparmi. Lo cerco in zona ma anche che viene a Ragusa per lavoro o per vacanza.

Voglio vivere il sesso e farlo con un uomo a cui non possa dire certo di no. Il maschio che mi contatterà sarà quello che mi farà godere come una troia. Non ho certo problemi ad ospitare un uomo per farci del sesso. Ho una casa in riva al mare dove potremmo appartarci per divertirci senza problemi di tempo . A me piacciono le cose fatte bene, con tutta la calma che si deve mettere in questo tipo di cose.

Fatti avanti se ti piacciono le vere femmine siciliane bollenti e vogliose nel sesso. Non sono alla mia prima esperienza in cui metto le corna a mio marito e quindi so come portarle a termine nel massimo rispetto di entrambi . Ma soprattutto per godermi al meglio un bel maschio che ama scopare le vere donne come me.

Non ti fare allora attendere. Cerco ora un incontro e se ci rifletti su per contattarmi potrei già avere trovato quello che cerco. Poi una donna come me, porca al punto giusto, non si fa attendere non credi ?

SCRIVIMI IN PRIVATO

2 commenti su “Signora ragusana offre la passera a singoli ben disposti”

  1. Ciao, mi chiamo CavalloMatto23, indovina tu perché 23. Quando vuoi posso venire, sono di messina , ma facendo un bel lavoro, posso permettermi quando voglio di prendermi qualche giorno libero, tutte le ragazze che ho avuto, non sono riuscite a soddisfarli del tutto, cerco qualcuna più esperiente che possa fare tesoro del mio grande dono, sono una persona a modo ,rispettoso che sa trattare una donna sia gentile fuori, ma a letto in modo da farla esaurire. Aspetto tue notizie anche per toglierti qualche dubbio

    Rispondi
  2. Salve mi chiamo mario, abito dalle tue parti, sarei lieto di conoscerti posso assicurati pulizia educazione discrezione. Se desideri conoscermi anche tu inviami risposta alla mia e mail, o se prefrisci il tuo nr. di cell. . Ciao

    Rispondi

Lascia un commento