Splendida Nunzia dalla fica riccia nera

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Al giorno d’oggi è raro riuscire a trovare una figa con tracce di pelo, io personalmente lo adoro ed è per questo che la mia è pelosa, con peli ricci e folti da accarezzare e solleticare. Sono Nunzia e sono una donna alla ricerca di continue avventure sessuali con uomini sempre diversi. Il fatto di avere peli sulla mia fighetta fa sì che moltissimi uomini mi cerchino per abbandonare la routine della figa sempre ben depilata ma purtroppo, nella maggior parte dei casi, si rivelano essere poco soddisfacenti o addirittura inutili.

Rivolgendomi al web spero di riuscire a conoscere diversi uomini con i miei stessi gusti in modo da poter fare sesso senza limiti e dare alla mia figa il godimento che merita.

Oltre al pelo c’è di più

Mi sono già presentata ma ora proverò a descriverti per linee generali come sono fatta in modo da darti un’idea della donna che potresti incontrare e scopare. Non ti dirò la mia età, dovrai riuscire a scoprirla da solo ma in compenso posso dirti che ho un corpo con una fisicità prorompente e ricca di curve mozzafiato. Partendo dal basso ti dirò che non mi dispiace quando un uomo si prende cura dei miei piedi con fare malizioso ma questo lo riservo esclusivamente agli amanti del genere.

Qualche centimetro più su troverai le mie cosce calde e tornite al cui centro si trova l’entrata per il paradiso, ovvero la mia figa ricca di peli ricci e neri che quando si impregnano di umori diventano soffici e delicati. Sotto i peli, ovviamente, ci sono le mie labbra carnose e pronte ad accogliere un grosso e turgido uccello. Sempre alla stessa altezza ma, spostandoti con un moto circolare, troverai il mio sedere dalle giuste dimensioni. Nel mio culo troverai tutta un’altra dimensione di piacere, il buchino è stretto ma molto accogliente e di certo passeremo molto tempo a esplorarlo insieme provocandomi diversi orgasmi, uno più intenso dell’altro.

Se ancora non ti basta questo, puoi passare a dare uno sguardo, e non solo, alle mie tette che sono l’apoteosi della femminilità. Ho una quinta ma nonostante la grandezza non risente minimamente della forza di gravità, inoltre adoro quando un uomo mi prende i capezzoli, me li strizza per bene e me li prende a morsi.

Chi cerco e cosa aspettarti

In genere non ho gusti raffinati o particolari specifiche per quanto riguarda gli uomini, preferisco conoscere chiunque e poi valutare se è il caso di procedere all’incontro o passare oltre. Questo è uno dei motivi per i quali ho deciso di provare a cercare sul web, in questo modo posso conoscere un gran numero di uomini senza doverli per forza incontrare e rischiare di perdere solo tempo.

Ovviamente l’uomo perfetto deve amare il pelo folto, inoltre deve essere un bravo amatore e deve possedere i giusti requisiti di grandezza dell’uccello per riuscire a soddisfarmi a pieno. Una volta arrivati all’incontro vero e proprio si aprono le danze, vedrai esplodere tutta la mia sensualità e vedrai il mio stupendo corpo nudo con il quale potrai divertirti per molte ore e farmi godere come una maiala in calore.

Adoro qualsiasi pratica sessuale purché non ci spinga troppo nella violenza, passo tranquillamente dal fetish al classico senza alcun problema. In alcuni casi posso anche spingermi oltre ma deve venire a crearsi una sorta di alchimia con l’uomo. in ogni caso, se credi di fare al caso mio e io faccia al caso tuo mandami subito un messaggio così potremo conoscerci e provare a organizzare un bell’incontro. Contattami per passare delle ore di sesso sfrenato e senza limiti che ricorderai per molto tempo.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Un commento su “Splendida Nunzia dalla fica riccia nera”

Lascia un commento