Te lo sego perchè mi piace vederti schizzare

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Chiara da Potenza, moglie un po’ libertina di 38 anni ma anche una vera porca occasionale per pochi uomini ma buoni e molto dotati. Inutile dire perché sono su questo sito. Non sono una donna che è annoiata ed abbandonata da un marito che non mi scopa. Non ho neanche un’amica che mi ha consigliato questo sito. Sono una donna vera che ama scopare e che quindi trova non soltanto giusto ma anche molto eccitante cercarsi altre vie e con altri uomini.

Mi piace andare subito al sodo con un uomo. Quelli che mi dicono che ci devono pensare, che non vorrebbero fare un torto alle loro mogli o che devono trovare la scusa giusta per incontrarmi non fanno proprio per me. Ne ho conosciuti a dozzine e sono alla fine anche molto noiosi. Non per colpa loro poverini. Ma arrivano ad un incontro clandestino e si trovano una vera figa matura tettona come me e si smontano subito. Arrivano insomma molto stressati e non reggono mai più di un paio di minuti. Inutile chiedergli poi una seconda chance perché si tratterebbe di aspettare almeno un paio di ore, dopo aver preso un caffè e fumato almeno un paio di sigarette.

Io invece voglio che arrivi a casa mia e devo accorgermi dal gonfiore dei tuoi pantaloni che passerò una bella serata. Appena me lo fai vedere poi devo poterti offrire la mia più eccitata e meravigliata espressione di stupore. Insomma mi voglio innamorare a prima vista del tuo cazzo.

E quando una donna come me si innamora del cazzo del suo uomo lo comincia a coccolare come è giusto e doveroso che sia. Te lo sego con gusto e lentamente perché lo voglio vedere diventare il re della serata. E dopo , ma soltanto dopo, che mi avrai scopata in tutte le salse, te lo riprenderò con tutte e due le mie mani e te lo farò sapientemente schizzare sulle mie tette.

Hai ancora qualche dubbio o stai per mandarmi invece un messaggio per conoscermi ?

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento