Tettona naturale da Terni si bagna facilmente

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ultimamente mi sono chiesta se è questo il tipo di vita che voglio vivere nel sesso con un uomo. Si perché sto vivendo una sorta di contraddizione in termini proprio sul mio lato femminile e sessuale . Innanzitutto voglio dire che sono una moglie di Terni molto prossima ai 40 anni.
Un marito che non mi scopa più da mesi. Ha troppo lavoro da fare mi dice ma penso che siano altri i suoi problemi. Ho scoperto che prende delle pillole per la prostata e quindi penso che dovremo affrontare la cosa prima o poi in maniera aperta e capire il da farsi.

Ma nel frattempo io sono una donna ed una femmina che ha molta voglia ancora di godere e di scopare. Tettona naturale ma non esagerata mi piace troppo quando un uomo si accorge di me e mi vorrebbe portare a letto con gli occhi. Non sono per niente male come donna e certe cose si capiscono al volo .
Mi eccito molto facilmente e mi capita di godere da sola quando sono sola in casa e faccio certi pensieri. Non arrivo neanche a masturbarmi ma lascio che sia la mia mente e la mia fantasia a comandare e gestire il mio orgasmo.

Voglio scopare a Terni con un uomo diverso da mio marito.

Il mio annuncio è rivolto ad uomini delle mie zone e possibilmente coetanei che vogliano conoscere una donna molto calda e fremente di nuove emozioni. Il mio è un momento molto particolare, per certi versi anche di fragilità, che potresti bucare come il burro se ci sai fare.

Insomma ti sto cercando di fare capire che se sei uno che ci sa fare anche non molto ma sei simpatico e spontaneo potresti portarmi a letto senza problemi. Proponimi allora qualcosa che questa tentazione la voglio vivere fino in fondo e cadere nella brace della passione con un uomo conosciuto per caso su un sito come questo.

Mandami un messaggio allora e dimmi un po’ di te. Fammi una corte vera e passionale e mi vedrai cadere fra le tue braccia. Sarò la tua donna per il sesso e tu il mio maschio da scopare quando ho voglia .

SCRIVIMI IN PRIVATO

Un commento su “Tettona naturale da Terni si bagna facilmente”

Lascia un commento