Ti piacerebbe scoparmi mentre mio marito è in ufficio

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una vecchia porca ma con ancora una gran voglia di farlo diventare duro ad un uomo molto vero e maiale in quello che fa nel sesso. In realtà di anni ne ho 44 anni ma nella mia città, La Spezia, le donne della mia età o sono delle sante o sono appunto delle puttane vecchie che scopano i mariti delle altre.

Io ancora non faccio parte di nessuna delle due categorie. Cerco sempre di defilarmi da giudizi e da commenti su quello che faccio nel mio privato. Certo è che ogni tanto la voglia di farmi montare da qualche amico conosciuto in palestra o al supermercato mi passa e ci staziona anche molto a lungo. Ma poi penso che forse conosco la moglie , andiamo allo stesso parrucchiere. E le voci girano e passare per troia in una città piccola non mi piace molto.

Ecco perché mi è venuta l’idea di mettere questo annuncio. Voglio che l’approccio con un uomo sia il più sicuro e riservato possibile. Il filtro creato da questo strumento insomma mi mette al riparo da conoscenze che potrebbero rivelarsi pericolose e compromettenti nell’ambiente in cui vivo.

E poi non trovi anche tu incredibilmente eccitante conoscere una donna che vive in un’altra città, farci una bella amicizia e poi scopartela nei fine settimana in un posto neutro per entrambi ? A me piacerebbe molto devo dire e quindi vorrei conoscere un uomo, anche lui sposato, per vivere dei momenti molto passionale. Un vero maiale a letto che preferisca le milf zoccole come me rispetto alle fighette che te la fanno vedere soltanto su Instagram ma che poi al momento giusto non te la danno mai.

Io invece la do ed anche molto volentieri all’uomo giusto. Me la faccio scopare in tutto le posizioni e quando diventiamo davvero amici mi faccio anche fare il culetto da un uomo.E ti piace il mio di culetto ? Nella foto che ho messo è tutto abbronzato. Ci vorrebbe un po’ di crema non pensi ?

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento