Trombamica bisex calabrese si diverte meglio in tre

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Piacere ragazzi e benvenuti nella mia pagina segreta ed anche un po’ peccaminosa. Non nascondo un certo imbarazzo ad avere creato questo mio spazio. Penso di essere infatti una donna un po’ timida ed anche un po’ impacciata. Ma questo si scontra completamente con la mia vera natura. La mia fantasia e la mia voglia di godere mi fanno essere una vera porcellina deliziosa che vuole sempre e soltanto godere.

Ti ho parlato di natura che nel mio caso è molto poliedrica. Non mi sono mai infatti collocata in un genere definito quando ho fatto sesso con qualcuno. Oggi si intende dire che sei una donna bisex ma io la penso in un modo un po’ differente. Si può provare attrazione e desiderio sessuale per una persona indipendentemente dal fatto che sia uomo o donna.

Io la vivo così la mia vita sessuale e farlo con una donna con la stessa Intensità e voglio con cui lo faccio con un uomo mi arricchisce e non certo rappresenta un problema. Detto questo mi vorrei proporre per un incontro molto eccitante che mi vede nel terzo incomodo di una coppia anche alla loro prima esperienza.

Si lo vorrei fare in tre con una coppia delle mie zone . In Calabria ma anche in Sicilia e comunque dove io mi possa spostare per raggiungere belle e molto attraenti persone. Mi devono dare qualcosa e farmi viaggiare con la mente prima che io dica si ad un incontro. Ma poi divento una vera forza della natura e farlo con me significa qualcosa di molto piccante.

Una bella trombamica insomma che può piacere ad una lei davvero bella e molto porca ed un lui che usa il cazzo in maniera divina per darci piacere assieme. Ti va quindi di coinvolgermi in una situazione del genere ? Se siete concreti e non volete perdere tempo scrivetemi ora e fissiamo un incontro per conoscerci un po’.
Non vedo l’ora di conoscere una bella coppia di veri porcelloni che mi vogliano fare davvero divertire ed anche tanto.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Un commento su “Trombamica bisex calabrese si diverte meglio in tre”

Lascia un commento