Mi chiamo Virginia e sono una giovane donna da Varese con un momento molto particolare della mia vita che non riesco a fare uscire. Forse la forma scritta di questo annuncio mi può aiutare a superare le difficoltà di una conversazione occhi negli occhi.
In fondo sono sempre stata timida e questo mi ha provocato non poche difficoltà con gli uomini. Anche con mio marito non sono state tutte rose e fiori all’inizio. Sarà che mi ci vuole tempo per prendere le giuste misure con un uomo.
Ma quando riesco a rilassarmi ed a essere me stessa sono una donna molto focosa e mi piace molto scopare, soprattutto al mattino. Si quando mi sveglio sono sempre bagnata e a volte sono costretta a masturbarmi per tranquillizzarmi e iniziare la giornata.
Ultimamente ne ho parlato con un mio amico psicologo e mi ha detto che forse devo fare nuove esperienze. Un consiglio il suo sicuramente non professionale ma da amico dato che ci conosciamo dai tempi del liceo.
Mi ha consigliato di aprirmi un po’ di più con gli uomini. Eccomi qui allora a provarci. Può darsi che su questo sito riesco a conoscere un uomo che mi piaccia e con cui aprirmi e sbloccarmi anche e soprattutto sul piano sessuale.
Fare sesso con un uomo appena conosciuto
Una sorta di stress test il mio. Conoscere un uomo per caso e riuscire a vivere qualcosa di immediato e molto intenso. Come rompere un vetro con una mazza e godersi lo spettacolo. Voglio infrangere le mie timidezze ed inibioni di donna e vivere il momento completamente senza limiti.
In realtà mi ci vorrebbe un amico con cui confidarmi ma sono sicura che con qualcuno che non conosco possa vivere quello che intendo. Se mi contatti per iniziare a frequentarci dapprima in chat e poi dal vivo potrei lasciare che la mia natura di donna passionale esca fuori completamente.
Bagnarmi con un uomo insomma e godere senza problemi. Se ci sei e vuoi conoscermi io sono qui pronta a viverla tutta una vera avventura erotica piena di piacevolissime sorprese.