Vera cougar cerca stalloni con passione

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Marzia, cougar vogliosa e davvero passionale sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Perché una femmina come me pubblica un annuncio online per trovare compagnia? Intanto, perché come diceva qualcuno, abbiamo tre vite. Una pubblica, una privata e una segreta, e mi piace che quest’ultima resti separata dalle prime due.

E poi conoscere uomini online quando l’obiettivo mio e loro è quello di scopare è una cosa talmente eccitante! Quindi eccomi qua, la tua calda cougar golosa di cazzo. Ti cerco vero stallone da monta per trascorrere ore di passione sfrenata, lontani dalla vita e dalle preoccupazioni quotidiane. Se anche per te qualche bella scopata senza impegno è l’antidoto migliore alla noia della routine, abbiamo già qualcosa in comune. Sono una donna matura ma molto appariscente, la mia sessualità è al suo culmine e per me fare sesso è una necessità che devo soddisfare.

Nella vita di tutti i giorni sono la bella moglie di uno stimato professionista. Certo, mio marito mi permette di condurre un’esistenza agiata, libera da preoccupazioni economiche, ma nella vita ci sono anche altre cose. Lui è molto preso dalla carriera, ma devo ammettere che la cosa non mi pesa più di tanto, visto che ormai da anni non mi attrae più sessualmente. Sarà che la monogamia non è mai stata una mia priorità, o che per strada e nei negozi i miei occhi si posano sui corpi di maschi giovani e vigorosi, o magari tutte e due le cose.

Vorrei conoscere giovani stalloni che durano a lungo e hanno voglia di fare un’esperienza unica con una vera cougar porcona, aperta a proposte e nuove esperienze. Mi piacciono molto i giochi di ruolo, e anche se la mia personalità è più incline ai ruoli da padrona, con il partner adatto potrei anche calarmi nella parte della femmina sottomessa e ubbidiente. Sono una donna matura, ma non mi sono mai posta limiti a letto e ben vengano le novità. Stalloni virili vi aspetto!

SCRIVIMI IN PRIVATO

Un commento su “Vera cougar cerca stalloni con passione”

  1. Ciao mi chiamo alberto 35 anni vivo in provincia di pisa sn single forse perché mi piace divertirmi.. dicono tutti che sono un bel ragazzo e devo ammettere che ho un debole per le donne più grandi di me 😂😉 quindi che ne dici di sentirci e organizzarci per un incontro 😉? Rispondimi ti lascio la mia mail albepar85@gmail.com 😘

    Rispondi

Lascia un commento